View Single Post
Old 14-09-2018, 15:06   #396
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Come componente gestionale prende a stento la sufficienza, ma questo già prima perché è strettamente legato alle cose indispensabili per l'economia generale del parco (quindi escludendo tutto il di più che può fare l'utente). Ok che con questa patch sono state apportate importanti correzioni (sul teoria perché nella pratica è tutto rotto adesso), ma non ci sono state vere evoluzioni su quella componente.

Se solo avessero investito questi 3 mesi su questi aspetti, invece di accontentare i bambini piagnosi che volevano lo Spinosauro GROSSO, magari non dovremmo aspettare altri 3 per avere nuove funzioni o avremmo avuto un migliore controllo qualità sulla release, perché trovo impossibile che un bug come quello sopra indicato non l'abbia sgamato nessuno. Che poi magari è una fesseria di refuso (tipo tag # che ha preso dentro un richiamo funzione, facendo saltare le routine collegate), ma caspita controllare un attimo?
Assurdo.
Di certo non chiedevo che la componente gestionale fosse "profonda", si tratta pur sempre di un gestionale "non realistico", ma cavolo l'obiettivo principale di un videogioco dovrebbe essere quello di farti credere che sia possibile quel tipo di esperienza, e quando provi a metterti nei panni di un proprietario di un parco di dinosauri, ma non puoi fare granché con esso, non é proprio il massimo.

Lo so, l'ho detto milioni di volte un po' ovunque, ma i videogiochi stanno diventando dei simulatori di screenshots piú che quello che ho appena detto. Bella la realizzazione dei dinosauri, bellina la resa grafica, ma tutto il resto sembra lasciato lí.. con funzionalitá da gioco da smartphone.

Se non vogliono aggiungere nulla, perché poi non mettere la possibilitá di moddare il gioco? Ci sarebbe DI SICURO qualcuno che avrebbe fatto una megamod per rendere il gioco piú profondo.. e sarebbe stato allo stesso tempo un modo per non fargli spendere soldi ulteriori per il rifinimento del gioco perché son sicuro che il problema é li.. qualcuno dall'alto avrá detto (sistemate qualche bug dopo la release.. e fate soldi, noi intanto pensiamo giá a quale sará il prossimo gioco da pubblicare).

Comunque va beh, io a prenderlo lo prendo.. ma aspetto che sia prezzato il giusto. Fosse anche tra piú di un anno...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso