View Single Post
Old 03-09-2021, 00:22   #98643
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Ai possessori di Lian Li PC-011 XL con scheda video montata verticalmente, ho una domanda da porvi.
Ho acquistato il "mounting bracket" originale Lian Li e l'ho installato nel case. Sotto c'è il radiatore e quindi sono stato costretto a montare la staffa il più in alto possibile. Facendo ciò non ho potuto fissare alla paratia laterale il braccio, tramite il supporto esagonale fornito nella confezione e quindi, una volta montata la scheda video e visto il peso, la staffa tende a flettere leggermente in avanti, sicchè la scheda non è perfettamente "in bolla", ci sono circa 2/3 mm di differenza e ciò mi costringe di conseguenza, per non vedere i tubi storti, ad adattarli di conseguenza.
Avete lo stesso problema con il vostro case? Avete risolto in qualche modo?
Si, ho risolto facendo a meno della staffa della LianLi prendendo quella della Phanteks che per il wubbo ek della 3080FE và benissimo. Con wubbi più grandi non saprei ma non credo avrai grosse difficoltà. Per non farla aderire ai raccordi del radiatore ho usato l'adesivo in foam di tipo leggermente spugnoso che è incluso nella confezione del bracket.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso