View Single Post
Old 24-04-2019, 13:13   #39
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
...e malgrado tutto gli è bastato per fare bei numeri.
Dipende quali sono gli obiettivi di MS, in passato con Sony si rincorrevano sullo stesso circuito, ora viaggiano su piste diverse.
E' chiaro che quanto da me espresso è strettamente correlato a considerazioni e gusti prettametne personali.
con Playstation ho soddisfatto le mie aspettative di gioco con titoli a mio avviso più che meritevoli.
Al netto di operazioni di marketing quali le remaster, remake, ricompralo che è bello, la possibilità di scelta e, sopratutto, la tipologia di giochi hanno sanato la mia voglia di giocatore.
Alle spalle ho una storia console cominciata con il 3DO, poi PSX, PS2, XBOX (la prima e unica), PS3 e machine attuali (lascio stare il prima altrimenti facciamo buio), penso di aver "assaggiato" di tutto un pò.
Ribadisco, Sony ha saputo venire incontro alle mie preferenze di gioco quindi ad oggi hanno già i miei soldi, se proseguono per questa strada, altrimenti largo ad altri, mica li ho sposati.
MS ha in mano una bomba nucleare, non gli mancano capacità e risorse per dare un vero scossone al mercato, sono assolutamente curioso di vedere cosa hanno inventato.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline