View Single Post
Old 09-01-2007, 15:44   #4
nikdilo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 75
vedo che le discussioni in questione sono un pò datate...
però visto che ho conosciuto da pochi giorni questo fantastico forum...vorrei dare il mio contributo solo adesso...
anchè perchè con i software e gli hardware ci sono tante persone molto più preparate di me...
riguardo alla materia del lavoro..sono un pò più preparato...
quindi posso dare il mio piccolo contributo..
in primi luogo..vorrei dire che il sito della cnel ha molti archivi ma nn sono tanto aggiornati..quindi prestate attenzione alla data di scadenza del contratto...anche perchè per la maggior parte dei contratti la parte economica viene modificata ogni 2 o3 anni...
poi vorrei chiarire che dalla paga base specificata dalle tabelle come quelle
inserite da lucaIO..nn si può determinare con esatezza quanto realmente ti puo arrivare alla fine del mese...
dipende da se hai diritto agli assegni familiari..da se hai diritto alle deduzioni...no tax area o family...ecc..
in linea di massima dal secondo livello devi togliere dalla base almeno 200 € però è un dato estremamente approssimativo..
cmq..ora terro d'occhio questa discussione e se potrò dare il mio contributo a questo forum..ne sarò ben felice..
la settimana scorsa mi si è rotto il pc...e grazie al forum ho risolto tutti i miei problemi..
è il minimo!
nikdilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso