View Single Post
Old 20-12-2013, 10:09   #44
fabri22
Senior Member
 
L'Avatar di fabri22
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.

Sono in procinto di acquistare il PC oggetto del 3d

Vorrei chiedere, in particolare ai già possessori, un feedback sul prodotto, come si trovano, se ritengono le performances soddisfacenti, etc...

Leggo di problemi con l'interfaccia WiFi. Poiché io di metterci direttamente mano, magari per sostituirla, non ne ho le "competenze", vorrei assicurarmi non esser un problema per chi, come nel mio caso, ne fa un uso non estremo in tal senso (a me basta si connetti in WiFi per navigare, scaricare, etc...)

Ringraziando in anticipo termino con il chiedere se avete da fornirmi indicazioni sulla serietà di questo venditore on line:

http://www.tecnomaster.biz/home-page.1.4.uw.aspx

Nuovamente grazie (tante) e buona giornata (e feste).
Alessandro.
Personalmente reputo questo notebook una bella macchina.
Il problema wifi è probabilmente dovuto alla "giovane età" di windows 8 e dei suoi drivers per schede meno blasonate delle intel.
Non tutti hanno avuto problemi con la scheda wifi montata e probabilmente tra un po', con nuovi drivers, non li avrà più nessuno.
Poi c'è la categoria degli smanettoni, alla quale appartengo, che non intendono aspettare e la cambiano.
Lo shop online che citi non lo conosco. I pareri degli utenti li trovi su trovaprezzi.
Buone feste anche a te

fabri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso