View Single Post
Old 06-01-2019, 22:36   #3167
YellowBoss
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1
Salve a tutti, sono nuovo del forum, sto cercando ormai da tempo un gioco che io ho giocato su PC una decina di anni fa. Sono finito su questo forum e volevo chiedere a voi una mano.

SISTEMA:
PC

CATEGORIA:
Corse

VISUALE:
Tridimensionale in terza persona (si vedeva l'auto da dietro)

DESCRIZIONE:
La grafica era molto simile a quella che ha "POD 2" ma ovviamente no è esso. E' un gioco di corse e partecipavano alla gara sia auto che navicelle spaziali su delle piste ambientate su rocce/ spazio. Ricordo che, i primi veicoli sbloccabili, erano delle auto con le ruote tacchettate e invece, andando avanti c'erano da sbloccare delle navicelle che quindi che si tenevano sospese a mezz'aria. Ricordo che l'ultima navicella sbloccabile (la più veloce) fosse a forma di mezzaluna. Durante queste corse ci si poteva anche sparare con powerup penso prendibili durante la corsa. Avendo finito il gioco, nel video che appariva nel finale c'erano due alieni che giocavano ad una console, forse ps1, con un pad ps in mano come se fossero loro a sfidare me durante le partite e con questo video di pochi secondi il gioco finiva.

Grazie in anticipo per le vostre risposte, se avete domande non esitate a chiedere.

Ps:
Lista giochi simili alla descrizione che mi hanno già proposto e non sono il gioco che ricerco
POD 2
Zone Raiders
dethkarz
scorcher game
star wars
Extreme G-2
Rollcage
Rollcage Stage II
HiOctane
wipeout (Tutte le versioni)
killer loop
deep fighter
Re-Volt
YellowBoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso