View Single Post
Old 09-11-2017, 07:35   #20
mindless
Senior Member
 
L'Avatar di mindless
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
Messaggi: 3832
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
OK non compro l'Iphone solo perchè sono un pezzente e non me lo posso permettere.
Buongiorno, ti rispondo a questa, ma non ribattero' ad una tua eventuale, solo per rimarcare che non sono stato offensivo.

Quando parlo di "problemi economici" non mi riferisco a tue, mie o chicchessia difficolta' finanziarie, ma solo al fatto che se parliamo di tecnologia non è corretto, secondo me, metterci dentro "gli euro".
Siamo d'accordo che Pixel 2 o iPhone X o Note 8 non siano prodotti per tutte le tasche, ma stavamo argomentando su presunte difficoltà nell'uso di alcuni di questi prodotti anziche' altri e mi sembra che punto dopo punto ci siamo chiariti sull'inesistenza reale di questi problemi.

Personalmente, lavorando e parecchio, ho ordinato X, ma i miei ultimi acquisti, adesso rivenduti, sono stati OP5 e S8, entrambi ottimi terminali, ma ognuno, secondo me, con qualche piccola sbavatura. Con X spero almeno di non avere i problemi di sblocco con i polpastrelli screpolati dal freddo o dagli occhioni che mi faceva fare il riconoscimento iride.

Purtroppo anche Pixel 2 ha lo sblocco sul retro :-(

Grazie per la chicchierata!
__________________
 iMac 21 & 27, MBP 13, MBA 11, Mac mini, iPhone X & 6s plus, iPad Air 2
mindless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1