View Single Post
Old 30-03-2020, 20:04   #73
Simoncino
Senior Member
 
L'Avatar di Simoncino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da emb Guarda i messaggi
Puoi anche scegliere a caso che di sicuro non sbagli.

Cmq come prezzo dovrebbe convenire il fuma 2 che è anche un best buy come silenziosità.

Come rapporto dissipazione/silenziosità probabilmente il migliore è il DarkRock pro 4. Ma anche il noctua è un prodotto eccellente, spesso è proprio preso a riferimento della categoria.



Per me obiettivamente la cosa più importante e fondamentale è la rumorosità, quella va contenuta a tutti i costi. Se poi una soluzione fa 2 o 3 gradi meglio a livello di dissipazione (a esagerare), chi se ne frega? Quando con tutte siamo AMPIAMENTE nella fascia di eccellenza e di conseguenza ampiamente nei limiti che i produttori di cpu certificano i loro prodotti.

E questo ANCHE facendo overclock.
Overclock non ne farò...molto poco...

Mi piace molto il noctua ma attualmente sul pc che ho ho uno schythe.. e a parte le mollette...del caiser, il sistema a molla con cui si fissa alla motherboard é un prodotto eccellente...ho il Pentium 4 nortwood 3m4 ghz sempre a 39 gradi....

Quindi @emb lo Schythe fuma2 mi dissipa ma la cpu sta a circa 3 gradi sopra rispetto al Noctua.. cioe parliamo.di? 45 gradi in idle?
Il noctua è enorme e costa 60 in più...

Ne varrà la pena?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri;
Simoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso