View Single Post
Old 30-07-2015, 09:15   #6650
tantric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Chimera_Fls Guarda i messaggi
Ieri mi sono scaricato il tool, creata la USB e reinstallato Windows 10 da zero. Durate l'installazione, sono anche riuscito ad eliminare la partizione di ripristino (ho un TAM) per recuperare spazio. Installato tutto senza problemi, ieri avevo un spazio libero su C pari a circa 17 Gb... Ho installato office 365, antivirus e poca altra roba sia chiaro.
Per quanto riguarda l'attivazione, preventivamente avevo fatto l'upgrade da 8.1 a 10... Poi, quando ho installato da zero, mi è venuto il panico quando Windows diceva che non poteva attivarlo perché la key era stata bloccata... È bastato loggarsi con l'account et voilà, Windows attivo.

Per adesso comunque, mi trovo bene... Come detto da altri, non viene ancora rilevata in automatico lo sgancio della tastiera ma, poco male, è possibile fare lo switch in manuale... Per ora, non mi da fastidio sta cosa.
Ma in modalità desktop ,quando clicchi con il touch sulla barra degli indirizzi di Microsoft edge ti esce automaticamente la tastiera virtuale?
tantric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso