View Single Post
Old 19-09-2019, 18:58   #1
Edward1424
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Messaggi: 1
Problema Pc Gaming, Tecnico

Ciao, in questi giorni mi sta capitando un problema dopo l’altro, io ho un pc da gaming quindi per lo più lo utilizzo come hobby per giocare. In questi giorni di solito mentre gioco dopo un tot di tempo mi si spegneva il monitor con la tastiera, però il pc rimaneva acceso, e poi si riaccendeva il monitor come se si fosse riavviato di solito me lo faceva solo 1 volta al giorno per il resto della giornata tutto apposto, fino ad arrivare a oggi che praticamente quando giocavo mi si freezava il gioco è costretto ad un arresto forzato dal tasto, una volta mi si è freezato dopo che l’ho spento e riacceso non avevo più installato i driver audio...” non so perché ma comunque l’ho dico per sicurezza, poi arrivando a poche ore fa dove mi é continuamente freezato e poi quando riaccendevo il pc non mi rilevava alcun segnale sul monitor “ così improvvisamente..... poi ho staccato tutto per qualche ora è poco fa quando o riattaccato tutto e ho ben controllato, mo non mi si accende più il pc........ magari è il cavo elettrico dell’alimentazione?
Edward1424 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso