View Single Post
Old 07-02-2020, 22:50   #9
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Grazie a tutti, ragazzi!

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Col cambio utente non cambi sistema operativo, solo l'utente che lo sta usando.
Ecco, questa è una cosa che non sapevo, ehm...

Quote:
Originariamente inviato da breve Guarda i messaggi
Con i dischi SSD l'avvio è senzaltro molto più veloce. Devi scegliere il SO da avviare quando appare la schermata del boot-manager di Windows, e come opzione puoi usare il software iReboot di "Neosmart Technologies" per passare da un SO all'altro bypassando il boot-manager guadagnando tempo.
Ok, allora mi muovo su questa strada. Posso farlo anche con un SO già installato su un SSD già presente nel mio sistema, giusto? Mi riferisco al SO che sto usando ora per scrivere qui sul forum e quello che uso tutti i giorni anche per lavorare. Vado quindi a installare il secondo SSD nvme, stacco l'SSD presente con il SO attuale, installo il 10 su quello nuovo e poi ricollego l'SSD "vecchiio" e lui mi fa scegliere da quale dei due partire? O sto facendo confusione su come procedere?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso