View Single Post
Old 05-02-2020, 14:32   #18139
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
Quote:
Originariamente inviato da Hitto Guarda i messaggi
Triathlor. Sul comparto degli elettrolitici i Triathlor sono delle bestie. Non vedevo dei Panasonic sul primario da anni e quando non c'è un Panasonic, c'è un Rubycon. Anche se parliamo di una PSU con qualche annetto sulle spalle sono confidente che possa ancora funzionare perfettamente. Noto, già sulle versioni a basso wattaggio, doppio opto-isolatore e più integrati di regolazione di quanti riesca a contarne. Praticamente sono overbuilt e solidi.
bene, questo mi rassicura sulla loro qualità. non prevedo certo di usarlo al max del wattaggio, ma così dovrei avere un bel margine di sicurezza

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ma hai realmente bisogno di un Bronzo da 1000W?
no, però giustamente spiego. sto approntando delle config. usate uso rendering su piattaforma dual CPU, per cui in primis mi tornava comoda una psu col doppio connettore 8pin. poi si parla di wattaggio elevati, per cui ho bisogno di almeno 600w reali (o anche di più, a seconda della gpu che eventualmente verrebbe installata); dato che riuscirei a recuperare questa psu a meno di 60 euro, mi chiedevo appunto se ne valesse la pena
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso