View Single Post
Old 15-05-2021, 16:50   #45
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
@fraussantin
In realtà la Dacia ha da poco annunciato un'elettrica da città che grazie agli incentivi viene a costare proprio intorno a quella cifra (meno di diecimila il modello base, meno di undicimila il modello più accessoriato).
Era uscito di recente l'articolo anche su questo sito, sembrava interessante ma non so se sia già disponibile.
Mi pare che sia esattamente il genere di veicolo a cui puntavi.

Piuttosto non ho ben capito cosa ti abbia fatto evitare il motore ibrido leggero, hai letto di problemi per quello della Panda o hai delle remore in generale?
Per la dacia è un ottima notizia .

PS abbiamo evitato l'ibrida sotto consiglio di un amico\meccanico che sa che già danno problemicci e conoscendo fiat son problemi sicuri
Oltre al fatto che è una fake ibrida sui consumi non cambia quasi nulla
Poi ha un cilindro in meno ,che sembra una stupidaggine , ma con 3 su 4 torni a casa e giri un bel po' , con 2 su 3 fatichi anche a fare le salite e la bobina rotta , la candela che salta o si inzuppa di acqua \olio, una valvola che non si chiude bene ecc, son cose che mi son capitate a tutte le auto che ho avuto fino ad oggi con l'invecchiamento.
Poi appunto perdeva in accessori di tanto.

Rimane troppo costosa per l'auto che è ma in giro non si trova niente a prezzo onesto , questa pandemia ha fatto salire di prezzo tutto .

Ultima modifica di fraussantin : 15-05-2021 alle 17:54.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1