View Single Post
Old 30-04-2021, 16:29   #14
aldo87mi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
Messaggi: 844
Avete dimenticato di dire che la GTX 680 era disponibile anche nella versione con 4GB (pochi lo sanno per la verità). Io avevo uno Sli di 680 nel 2012 ed erano velocissime, 120-130 fps nella maggior parte dei giochi almeno fino al 2014. Il primo gioco che iniziò a mettermi in difficoltà fu Watch Dogs 1 perché si richiedeva un quantitativo di memoria che solo la Gtx 780 aveva per farlo girare a dettagli Ultra. Per il resto quella scheda mi ha dato tantissime soddisfazioni, era una bomba. Anzi sin troppo veloce, tanto che con l'ultima scheda che ho comprato ho deciso di godermi i giochi con più calma e prendere una scheda fascia bassa (2060 super) che possa farmi giocare a 25-30 fps in 4k con dettagli massimi. 120 fps non fanno più per me, troppo veloci, roba da mal di testa. Ormai preferisco godermi splendide avventure grafiche in 4k a massimo 30 fps con dettagli Ultra. Giocare a fps più elevati non mi piace, mi distrae. In Death Stranding e Wolfenstein Youngblood ho dovuto disattivare il Dlss perché faceva aumentare gli fps in 4k fino a 60 fps ed erano troppo veloci per i miei gusti. A 25-30 fps si gioca da Dio, con calma, relax, ti godi tutto il panorama, magnifici e vibranti colori, esplori ogni angolo senza fretta. Comuqnue ora fate un articolo anche sui 10 anni di schede Amd, per par condicio, altrimenti non siete imparziali
aldo87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1