View Single Post
Old 23-02-2013, 16:22   #2119
andrea0807
Senior Member
 
L'Avatar di andrea0807
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
Messaggi: 586
Quote:
Originariamente inviato da erick86106 Guarda i messaggi
No, solo le becchio quelli con mediacode TDK, ma i BD-R come tutti i supporti TDK sono un salto nel buoin avendone più di uno, oltre al fatto che se capitano Ritek l'unica cosa da fare e aprire il bidone dell'immondizia

Lo ripeto ancora una volta. e non sono lunico a dirlo qui, prendete i Panasonic, sono i migliori.

Sui supporti, che siano CD, DVD, o BD-R non c'è la qualità/prezzo, la qualità c'è o non c'è, e supporti scadenti si sà ce durano pochi, mesi, ma anche durassero 2 anni non ha senso, io i miedi CD e DVD di 10 anni fà sono ancora perfetti, perche erano buoni supporti, anchio un tempo essendo ignorante in materia presi DVD e CD delle marche più diasparate, gli ultimi furono propio dei DVD+R DL TDK della Ritek, risultato? O speso il doppio perchè dopo un anno iniziavano ad avere trt ballerini e errori in lettura, così comprai subito dei Verbatim e li doppia tutti (Parliamo di DVD), e me ne accorsi per caso, e per fortuna in tempo

PS: i BD-R DL li fanno tutti i modelli oggi disponibili, quindi anche il 207 e il BH10LS38
Accidenti il tuo discorso è stato illuminante.
ma non c'è un metodo per sapere il mediacode prima dell'acquisto?
Si può solo controllare una volta acquistati con programmi tipo nero DiscSpeed?
Per fortuna io ho comperato 50 BDR della Panasonic su nierle a quanto pare ho fatto la scelta giusta.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ultima modifica di andrea0807 : 23-02-2013 alle 16:25.
andrea0807 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso