View Single Post
Old 03-01-2010, 14:02   #2447
leleerre
Senior Member
 
L'Avatar di leleerre
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
Messaggi: 1738
Ciao gente ... ho un problema con la localizzazione della tastiera ... mi spiegomeglio ... sul mio PC ho compilato sia gnome che E17 ... in gnome la localizzazione funziona benissimo ... solo che usando E17 non funziona ... in parte ho risolto creando uno script che mi fa partire in automatico all avvio di enlightenment gnome-keyboard-proprietes ... basta aprirlo e la tastiera si localizza ... ogni tanto però perde comunque la localizzazione e devo riaprire gnome-keyboard-proprietes per mettere di nuovo tutto in ordine.

So che E17 non è in portage e non è considerato stabile .... ma se qualcuno avesse qualche idea su come potrei risolvere gli e ne sarei molto grato

Un' altra cosa ... è ormai da molto che uso gentoo e pur riuscendo a gestire bene il tutto sono una chiavica con gli script e cose del genere ... a questo proposito vorrei chiedervi una cosa ....
lo script per fare partire gnome-keyboard-proprietes l'ho fatto io ed è così:
Quote:
#!/bin/bash

gnome-keyboard-proprietes
solo che quando parte mi lascia aperta la schermata ..... c'è un modo per farla chiudere da sola dopo qualche secondo?
__________________
Ho trattato e concluso con moltissimi utenti --- provate a fare una ricerca col mio nome
leleerre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso