Discussione: Asus N580VD-FI038T
View Single Post
Old 06-01-2018, 22:00   #517
attila83
Senior Member
 
L'Avatar di attila83
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da RegoNoShi Guarda i messaggi
Aggiornamento: passate le feste sono finalmente riuscito a fare un'installazione pulita con tutti i driver aggiornati. Risultato? Una gran perdita di tempo e basta... La retroilluminazione della tastiera è ancora bloccata... Temo sia un problema hardware a questo punto, dato anche il sicuro problema di montaggio legato alla luce che esce dalle feritoie di aerazione...
Inoltre (ma questo credo sia dovuto a Windows 10) il portatile non si vuole più connettere alla wifi mentre il MBP aziendale e tutti i dispositivi mobile si agganciano al volo! Anche il portatile con una live di Ubuntu si aggancia tranquillamente.

Che dire, Asus mi ha proprio deluso questa volta (e Windows 10 ci mette pure lo zampino)... Tenterò il secondo RMA ma al ritorno credo lo venderò (se solo lo avessi comprato su Amazon )
Vai di XPS 15 per windows è stai sicuro di aver preso il top
__________________
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q
trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco
attila83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso