View Single Post
Old 25-01-2016, 11:06   #26344
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Antonello339 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi ricollego a quanto appena detto da Miriddin per sapere da voi se qualcuno può darmi una dritta su quanto sta accadendo col mio FiiO X3 (I gen.): non mi permette più un ascolto in riproduzione casuale dei brani sia di quelli presenti nella memoria del lettore che in quelli della card. In particolare il problema prima riguardava solo i brani della card, mentre dopo l'ultimo aggiornamento riguarda entrambi gli archivi. Se analizzo in "about X3" vedo che alla voce "total n. of songs" segnala 0. Qualcuno che mi sappia spiegare se sto omettendo qualcosa? P.S.: preciso che fino alla scorsa estate lo usavo regolarmente in ascolto casuale.
Potrebbe trattarsi di un problema nella creazione della libreria. Puoi fare alcune prove:
  • Controlla lo spazio libero rimanente sulla memoria interna e sulla microsd: se non è sufficiente potrebbe non esserci abbastanza spazio per creare il file del database
  • Avvia manualmente la creazione della libreria tenendo il lettore collegato alla corrente per evitare che si spenga quando la creazione del database non è ancora completata.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso