View Single Post
Old 11-06-2016, 12:44   #1251
sunmoonking
Senior Member
 
L'Avatar di sunmoonking
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Allo stato attuale considero l' Hidizs AP100 il migliore dei miei lettori, se si eccettuano alcune "perle" difficilmente arrivabili, non ostante siano lettori piuttosto vecchi; iRiver iHP-140 e Rio Karma!

Il nuovo FiiO X3 suona molto bene, anche perchè si discosta dalla firma sonoroa di FiiO sposando un tipo di resa più vicina alla neutralià, sebbene mantenga una certa colorazione.

Dal punto di vista della resa audio, l'Hidizs offre IMHO una maggior risoluzione ed attenzione al dettaglio e una resa del palcoscenico più coerente e precisa.

Inoltre come parco connessioni l' Hidizs offre più ampie possibilità, senza poi dimenticare la comoditàdel tasto Source che, pensato per adeguare al volo la resa del lettore alle diverse bitrate dei file, di fatto diventa un modo per dare una certa equalizzazione al brano ascoltato senza troppa fatica: se ti capita di ascoltare molto in riproduzione casuale la cosa torna decisamente comoda!

Un possibile neo potrebbe essere rappresentato dalla necessità di usare un adattatore nel caso si utilizzino auricolari o cuffie dotate di comandi a filo per un problema di compatibilità che causa notevoli disturbi se non si utilizza l'adattatore.

Mi è arrivato da poco l'XDuoo XD-05 e appena avrò tempo vorrei provare l'Hidizs con quello!
Allo stato attuale, l'Hidizs ap100 lo preferiresti anche all'ibasso dx80? anche solo un parere più teorico in quanto mi pare che il dx80 tu non ce l'abbia…

Dell'xDuoo xd-05 non ci hai ancora detto nulla
__________________
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso