View Single Post
Old 03-03-2009, 22:43   #1019
alex642002
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da Stefano Landau Guarda i messaggi
Mi è arrivato il preventivo..... c'è mancato poco che svenissi. Solo il compenso del chirurgo sono 7000 € poi ci sono 1800 + 1200 + 350 di operatori vari +1800 di anestesista + 750 di camera operatoria e 700 per 2 pernottamenti + altre spese ancora!

Ma come è possibile che ci siano queste tariffe ? è mai possibile che un operazione di nemmeno 2 ore costi l'equivalente di 6-7 mesi di lavoro di una persona normale solo per l'equipe medica ? e se uno non ha l'assicurazione uno come fa ?
Sperando di non avere poi problemi con l'assicurazione. Non essendo convenzionato devo anticipare io tutte le spese. L'assicurazione mi ha detto che presentando la cartella clinica con le fatture dovrebbe rimborsarmi quasi tutto (tranne 250 € di franchigia) e alcuni costi come bendaggi Ecc. qualche mese dopo.
Io delle assicurazioni (anche se è quella del lavoro) mi fido sempre poco.....quando c'è da pagare tirano sempre fuori il cavillo per cui uno non riesce mai a riavere i propri soldi...........
Solo che di aspettare 7 mesi di lista di attesa non ne ho proprio voglia. operandomi a metà marzo, almeno poi per quest'estate sono a posto. (o quasi)
Ciao.Dipende dal tipo di convenzione.Con la DIRETTA,come è capitato a me,non sborsi neanche un centesimo;con l'INDIRETTA invece anticipi
alex642002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso