View Single Post
Old 25-01-2017, 11:53   #11
Wiro
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da !!!Giothebest!!! Guarda i messaggi
Ciao, ti ringrazio per la risposta. Penso che assemblerķ il pc verso inizio marzo, se le ryzer usciranno prima le terrķ in considerazione(anche se come detto preferirei restare su processori intel). Ti chiederei due cosette finali:
-l'ssd da me scelto é compatibile con la scheda madre? Come si monta?(ho sempre e solo montato harddisk/ssd sata...)

si lo e', c'e' il suo connettore apposito sulla scheda, appena sopra il primo slot pcie-e. Puoi guardare un video se proprio non ti senti sicuro, comunque se possibile sono ancora piu' facili dei sata da montare..

-il case scelto e il dissipatore da te indicato mi garantiscono un pc silenzioso, oppure é meglio aggiungere un paio di ventole al case?

il dissipatore e' abbastanza silenzioso, i case sono piu' o meno tutti simili tranne quelli nati apposta per essere silenziosi, come quelli che dice Celsius.
Sicuramente non diventa piu' silenzioso aggiungendo ventole, al massimo diventa piu' rumoroso..

a te
__________________
INTEL i7-930@4.01GHz BEQUIET! DarkRock Pro3 ASUS P6T-SE GEIL ValuePlus 6Gb@1149Mhz Triple-Channel XFX R9-390 Black Edition 8Gb OCZ Vertex4 256Gb MAXTOR 256Gb 7200rpm WD Green 1Tb 7200rpm ENERMAX PRO 650W 82+ GOLD CORSAIR CarBide 400R - 6x 2000rpm/19db 12cm Fans SCYTHE KazeMasterPro 6 ASUS VS278Q 27" FullHD 1ms
Wiro č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso