View Single Post
Old 22-01-2009, 09:52   #106
malcolmx
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 80
LG RHT 397H pregi e difetti

Salve a tutti,complimenti a tutti voi del forum per le vostre delucidazioni,siete di enorme aiuto,sono anche io un nuovo possessore di questo dvd recorder.
Premetto che dopo aver visto varie offerte,come quella di Mediaworld,in realta' non l'ho mai trovato,poi l'8 gennaio,nel punto vendita "Saturn" di Parco Leonardo a Fiumicino,ne ho trovato uno,nuovo imballato a 279 Euro,che si mischiava con le tantissime confezioni del modello senza slot CI.
Vi dico subito quello che mi ha deluso e vi sfido ad ovviare a queste lacune:
-La USB non e' 2.0
-Non posso cancellare i dati o parte di questi dalla Flash USB,magari per fare spazio ad altri film o musica,lo devo fare per forza con il PC.
-Non c'e' una funzione che mi permette di organizzare in ordine alfabetico l'elenco della musica in mp3.
-Durante una registrazione diretta o programmata da un canale analogico o digitale,non posso vedere gli altri canali digitali in diretta,sara' un problema ora che nel 2009 l'analogico scomparira'.L'unico modo e' avviare il timeshift e registrare tutto il contenuto alla fine.
-Se eseguo una copia che dura 2-3 ore,ad esempio da una VHS ad Hard Disk,nell'attesa non posso vedere niente col recorder,ne'canali digitali ne'contenuti di nessun tipo,ora che ci saranno solo trasmissioni digitali,mi tocchera' accendere un altro televisore.Mah!!
Ma sopratutto mi rivolgo a voi,cari smanettoni,ho letto degli OP,siete stati grandi,spero tanto che troviate l'OP giusto per togliere quel maledetto lucchetto che impedisce la copia dalle PayPerWiew.Un enorme Grazie a tutti!!
malcolmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso