View Single Post
Old 01-05-2021, 14:16   #53
swan_x
Senior Member
 
L'Avatar di swan_x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1211
se guardi il tuo ultimo post č lungo mezza pagina x poi 2 righe di tua risposta.
quindi il "quote" che consigliava l'amministratore in altro forum č si corretto poichč si capisce, nel caso di 2 interlocutori, a chi ti stai rivolgendo, ma a rigor di senso logico: 1) nel "quote" andrebbe evitato di riportare tutto il messaggio cosė come lo vedi, eliminando la/le righe che riportano immagini (vedi il tuo ultimo post) basta eliminare la parte di immagini lasciando solo il testo:
2) esiste un'altra regola generale (non scritta, ma di buon uso) che invece di fare un "quote" basta fare un "rispondi" (come ti ho suggerito) e mettere un @nomeutente (nel caso volessi rispondere a me @swan_x) cosė da capire se con quel messaggio ti riferisci a me o ad altri.
entrambe le soluzioni servono appunto a non allungare inutilmente le risposte nei post.

x il fatto che non funzioni il sistema "a consumo" mi pare strano. a me con questo sistema mi offre un elenco di aggiornamenti che poi sta a me scegliere se installare o no.
il fatto che ti segnali che ci potrebbero essere costi aggiuntivi č un messaggio giusto dal suo punto di vista: ma tu che connessione hai? paghi un mensile x un traffico dati? se č cosė allora puoi scaricare tutto e questo non comporta nessun costo aggiuntivo! win ti avvisa dicendoti che se hai un piano dati a volume allora potresti superare il volume con gli update. ma i volumi dati odierni supportano pių che bene qualche update di win, non ti preoccupare!
swan_x č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso