View Single Post
Old 29-11-2021, 09:06   #1343
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5691
scusate, sono veramente disperato con lo spazio, ormai il sistema occupa 10,5 GB (oltre 4gb sono "altro" cioè credo cache, perchè vedo che varia spesso anche se di poco), lasciando solo le app che uso giornalmente sono a 15,6gb occupati su 16.
Non riesco a inviare le foto perchè sono salvate a piena risoluzioni su icloud e mi dice che non c'è abbastanza spazio per scaricarle, mah. Ne ho cancellate parecchie ma lo spazio occupato è aumentato invece di diminuire.

A questo punto vi chiedo, se faccio un reset completo, magari un DFU, si libera un po' di quel maledetto "altro" oppure no? Se resta uguale o aumenta anche di poco rischio di non riuscire più a installare le app che già avevo.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso