View Single Post
Old 19-02-2007, 12:58   #69
inquirer
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
scusa sono arrugginito... cerco di ricapitolare... vediamo...
io ho distinto le carte di credito bancarie dalla postepay che invece è una carta postale...
il resto è scritto tutto sulle faq più ho meno...

magari avrò riportato male ma sopra ci so i link...
mica l'ho inventata io la postepay...

mi pare di ricordare che su qualche forum gente si è fatta fregare i codici della postepay e con quelli i soldi e la risposta è stata attaccati al tram...
magari mi sbaglio... ok...
ma resta il fatto che la postepay non è sicura...
spero non te la prenderai ancora con me se la postepay non è il massimo della sicurezza...
per altro proprio stamane alla tele un tizio raccontava come un bancomat
gli abbia dato una banconota falsa... quindi... vai a dimostrare poi che la banconota te l'ha data il bancomat...

ps non so se questo sito sia attendibile...
http://recensioni.ebay.it/LA-RICARIC...00000002814490

l'ho trovato scrivendo valore giuridico postepay pagamento su google

Scusami davvero tu invece!!!
Credo di essermi davvero spiegato malissimo! Io ti sono invece molto grato per le tue indicazioni e i tuoi giudizi!
Mi sembra ben chiaro che né io né te siamo responsabili per questo stato di cose! Semmai cerchiamo tutti di non diventarne vittime! Io apprezzo moltissimo questo scambio di vedute proprio perchè credo di più ad un parere disinteressato che a 100 spot pubblicitari!
Poi hai ragione anche quando dici che pure in banca possono rifilarti la banconota taroccata! Ma trovo giusto cercare di evitare il più possibile forme di gestione dei nostri soldi che già in partenza siano di dubbia sicurezza!

Quindi da parte mia solo un grande ringraziamento ad hibone e - semmai - la richiesta ad essere ancora così disponibile al confronto e al chiaramento di possibili dubbi anche su altri prodotti simili (mi riferisco in particolare a carte BANCARIE prepagate e ricaribili che sono quelle sulle quali sto puntando la mia attenzione a questo punto!)

Ciao ciao
inquirer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso