View Single Post
Old 25-04-2020, 11:17   #2
nyo90
Senior Member
 
L'Avatar di nyo90
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 747
Il fatto che SOLO i link affiliati Amazon da cui guadagnate provvigioni siano nascosti dietro uno short link, mentre tutti gli altri sono chiaramente visibili, vi fa perdere tantissima credibilità.

Io sono sempre felice di fare i miei acquisti tramite link affiliati delle persone che stimo sul web, persone che scrivono chiaramente che si tratta di un link amazon, che specificano il fatto che traggono un guadagno, e che sono sempre chiare e oneste con il loro pubblico.

I vostri cerco sempre di evitarli il più possibile proprio per questa mancanza di trasparenza. Il fatto che il lettore sia tratto in inganno per fare click è una mancanza di rispetto enorme.

Detto questo...
Gli AirPods sono veramente ottimi, me ne hanno regalati un paio di prima generazione e sono decisamente interessanti. Purtroppo non me ne facevo niente e le ho regalate, e mi hanno detto che dopo meno di un anno l'autonomia è già calata sensibilmente, come era lecito aspettarsi da batterie così piccole e autonomia ridotta.
Io spero ancora in un modello over ear da tenere sull'orecchio con l'archetto, ma ormai sono passate di moda, non riesco a trovarne un paio bluetooth decente con microfono da utilizzare.
Le in ear le trovo tremendamente scomode, i cuffioni sono ingombranti, le AirPods sono il giusto compromesso tra praticità e scomodità... Ma preferirei ancora qualcosa di esterno e compatto.
__________________
Progetti d'elettronica, pacchi batterie a litio, Mini PC ITX, antenne TV fai da te, impianti audio low cost e tanti altri accrocchi funzionali... Sul mio Canale YouTube
nyo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1