View Single Post
Old 08-07-2012, 10:16   #218
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Premesso che anche io cercherei di starci il più attento possibile alla disponibilità (e alla qualità) della connessione in caso di acquisto/affitto casa...riconosco che Dream Guardian ha le sue ragioni.

Partiamo dal presupposto che non tutti possono permettersi una casa in un quartiere già ben servito. Molti acquistano (per forza di cose) la casa sulla "carta" sulla base delle promesse che vengono fatte dal costruttore. Se poi questo le disattende e non provvede ai necessari oneri urbanistici le cose si fanno complicate....

Resta in ogni caso il fatto che Telecom, a mio avviso, non può coprire con l'adsl anti digital divide quartieri di recente costruzione da 20.000 persone, magari con un età media degli abitanti piuttosto bassa! Tempo addietro (spero abbiano risolto) leggevo che anche a Cinecittà c'era solo l'adsl anti digital divide (chiaramente, visto il numero di utenze, in stato di saturazione continua).
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso