View Single Post
Old 08-10-2020, 00:53   #25
niky89
Senior Member
 
L'Avatar di niky89
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Messaggi: 2247
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Io ho le g935.

Con il DTS acceso sono sensazionali. Chiudendo gli occhi riesci a percepire con precisione la posizione del suono. Negli fps più di una volta mi è capitato di girarmi percependo qualcuno in arrivo da dietro e shottarlo alla cieca.
Poi se qualche contenuto non integra il suono spaziale il software della logitech emula il surround dal segnale stereo con buonissimi risultati.
In più con l'qeualizzatore via software puoi tirare fuori anche i suoni più fini che normalmente non percepiresti. Ed onestamente a me i suoni in generale mi sembrano puliti e cristallini. Di default tendono un po a spingere le frequenze basse, ma niente che non puoi sistemare con l'eq

Insomma al prezzo che si trovano ora io le consiglierei. Assolutamente perfette per giocare e ok per ascoltare musica se si smanetta con l'EQ.
Unico difetto se devo trovargliene uno è che sono un po pesanti, ma è solo la sensazione iniziale. Ho fatto diverse sessioni lunghe senza problemi o mal di testa.

Poi può essere che c'è di meglio... Ma sicuramente devi spendere di più e / o rivolgerti alla fascia di cuffie da studio.
Io ho avuto le G933, concordo sul comparto audio, ma struttura delle cuffie a dir poco scandalosa, dato che è lo stesso. Le ho rese perché dopo un anno scricchiolava tutta la plastica (anche provando a stringere tutte le viti).
Ho ordinato poi le GSP 670, cuffie a dir poco superbe dal punto di vista della costruzione e anche audio, problemi di rumori statici random, problema che non ho avuto solo io e non ho capito se fosse legato al wireless lightspeed di logitech sia di tastiera che mouse o altro perché sembra anche sia legato al carico sulla cpu. Fatto il reso anche di quelle dopo aver provato due paia.
Sono finito sulle steelseries Arctis Pro Wireless, mi trovo bene anche se hanno un leggerissimo rumore di fondo da connesse.
Purtroppo a suo tempo non erano presenti le nuove logitech wireless: se no avrei preso o le g733 o le pro.
__________________
sono colui che è
niky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1