View Single Post
Old 06-06-2008, 12:41   #15
BrightSoul
Senior Member
 
L'Avatar di BrightSoul
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 515
@KLV
si a me è capitato. Il fotografo ha stampato tutte le foto, le ha esposte tutte in bacheca e -tra l'altro- per rientrare nei costi di stampa ha dovuto far pagare ogni foto ben 7 euro. Ne avrei volute prendere di più ma:
- il costo era enorme;
- l'ho dovuta inserire nello zaino e quando sono arrivato a casa la foto era mezza spiegazzata.

Anche nel caso che hai citato, questa cornice con stampante non risolverebbe il problema perché c'è comunque bisogno di uno spazio espositivo per le foto. Questa cornice è semplicemente troppo piccola. Tu immaginati 20 persone che stanno a fare la coda per cercare la loro foto. In secondo luogo penso che la qualità di stampa non sia eccelsa, e la foto me la devo portare a casa e mi si spiegazza lo stesso.

La soluzione sarebbe un tavolo tipo Microsoft Surface che ti permette di scegliere la foto e inviarla nella tua casella email previo pagamento con carta di credito (o dai i contanti al fotografo). Certo, si tratta di una soluzione costosa, però a livello fieristico avrebbe senso fare una cosa del genere.
BrightSoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1