View Single Post
Old 22-02-2019, 22:11   #19668
lucavmw
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Nel senso che hai associato gli auricolari a più dispositivi? questa però non è una prerogativa del bluetooth 5, puoi farlo anche con dispositivi più vecchi, è una scelta progettuale del singolo produttore.
Onestamente non lo so... io però ho un paio di auricolari bt5 e nonostante possa "registrare" o "accoppiare" più dispositivi contemporaneamente, ogni volta devo disassociare uno per associare l'altro. Per fare un esempio se sento musica dal cellulare e avvio un video youtube dal pc le cuffie continuano a riprodurre il cellulare. Se spengo il bt del cellulare allora le cuffie si collegano al pc (cercano un altro dispositivo). Con le jabra invece sono collegati contemporaneamente... quindi se ascolto musica dal cellulare e avvio un video su pc si interrompe (pausa) da solo il cellulare e riproduce il pc... poi se faccio play sul cellulare riparte automaticamente e immediatamente l'audio del cellulare.

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Allora i tizi di soundguys.com hanno preso una cantonata mettono proprio la qualità audio e la mancanza di codec HQ tra i fattori negativi delle 65t:
https://www.soundguys.com/jabra-elite-65t-review-18377/

Anche su rtings danno 6.6/10 per la qualità audio, però non menzionano i codec:
https://www.rtings.com/headphones/re...abra/elite-65t


non saprei... io ho letto diverse recensioni italiane anche in confronto alle bose soundsport o alle beoplay..... o anche le recensioni amazon ne parlano un gran bene. Io sono soddisfatto. Sul codec forse solo le sennheiser citate da TheInvoker usano un codec migliore... sulle iconx non sono proprio convinto sulla qualità...
Probabilmente appena le sennheiser scendono un pochino di prezzo ci faccio un pensierino... l'unica cosa è che ascolto spotify...quindi alla fine c'è sempre il limite sulla qualità della fonte di riproduzione.....
lucavmw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso