View Single Post
Old 13-08-2009, 19:30   #10076
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ragazzi, ieri pomeriggio, sotto un sole torrido in spiaggia, mi è venuta una idea malsana, anzi, malsanissima!
sotto al sole sul mio telo da spiaggia, con una bottiglia di acqua e una di olio abbronzante

noto che l'olio si presenta bollente, l'acqua invece ancora fresca, eppure sono stati il medesimo tempo sotto al sole!

quindi mi pare di capire che l'olio è un ottimo conducente di calore, come sarebbe metterlo in un impianto a liquido? è vero che è più denso dell'acqua (di pochissimissimo però) quindi sforzerebbe lievemente la pompa, ma è anche vero che è più leggero dell'acqua, quindi sforzerebbe meno la pompa anche per questo motivo, no?

è una idea tanto stupida quella di trovare un liquido alternativo? a me non sembra...

chi ha un impianto potrebbe provare
Se vuoi una buona alternativa e sopratutto sei stufo di cambiare continuamente l'acqua per tutte le schifezze che si formano, puoi provare il "Paraflu up ultra protection pronto all'uso" non va diluito con acqua.

Mi spiace perchè qui sul thread qualcuno sconsigliava certi prodotti, ora deve ricredersi perchè le prove le ho fatte io.

Ora dopo sette mesi di continuo uso del pc vi posso assicurare che è un prodotto eccezzionale nessuna impurità all'interno della vaschetta tubi perfetti e pompa silenziosissima che durerà una vita in quanto la lubrifica 1000volte meglio che l'acqua(Che come sappiamo non è un lubrificante)

Le temperature oserei dire siano migliori ma non ho paragoni significativi che lo possano dimostrare.

Quello che vi posso dire che rispetto all'acqua vi scordate la manutenzione, questo liquido non lo cambiate più e dopo sette mesi lo posso garantire è perfetto!!!!
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso