View Single Post
Old 21-02-2014, 14:23   #113
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Credo che anche la formica che ho schiacciato tipo 3 minuti fa sia in grado di far meglio meglio (da morta ) di Bethesda su quanto visto con Skyrim
io ogni volta che sento parlare male di bethesda e skyrim vorrei sapere a cosa dovrei giocare per aver quel tipo di gioco in quel tipo di mondo che non sia skyrim. Una volta almeno c'era Gothic, adesso che c'è? Piaccia o non piaccia ( a me con tutti i suoi difetti piace, anche perchè lo gioco rigorosamente moddato ) skyrim è l'unico gioco a offrire quello che offre skyrim. Come GTA è l'unico gioco ad offrire quello che offre GTA. E anche GTA, nelle sue incarnazioni per pc ( e qui si parla di giochi pc ) è sempre stato tecnicamente una merda, eppure non ho mai sentito tanto odio nei confronti dei rockstar come ne sento nei confronti dei bethesda.

tornando al gioco a me questo KKD mi ispira non poco, l'unica perplessità è sul mondo di gioco. pare essere piuttosto circoscritto, mi domando da questo quanto ne sarà limitata la parte narrativa.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 21-02-2014 alle 14:28.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso