View Single Post
Old 05-03-2015, 20:49   #99
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Il one è il 360 migliorato, soprattutto la croce direzionale che è un'altra storia (non ci voleva molto).

quella del ricevitore mi è nuova, il fatto del degrado dell'analogico dopo tempo invece no, ci sta...non c'è nemmeno più grip dopo un tot di tempo, diventa liscio...ma quello si risolve con dei gommini, tipo quelli che vanno di moda sul PS4 (lì metteteli che a tanta gente si è frantumato in pochissimo tempo, meglio non rischiare), ci sono quelli che vanno su un po' tutti i gamepad anche colorati.
https://www.youtube.com/watch?v=U86kalOQdmE&t=107
Qui vedi esattamente cosa devi fare per rimetterlo in funzione. Ora non mi viene in mente come si chiama quello che si è bruciato, dovrebbe servire a non far bruciare altro, peccato che si rompe anche senza sbalzi di tensione. Io per esempio ai tempi ero sotto un singor UPS e di sbalzi di tensione non potevano assolutamente esserci. Sto coso si è bruciato al avvio del pc.

Il liscio non è assolutamente un problema, lo uso tranquillamente senza problemi. Volendo ne ho anche un altro di pad praticamente nuovo, però voglio prima finire questo. Probabile che se mi piace lo steam controller poi snobberò allegramente quelli della 360
E il problema del gioco è facilmente aggirabile sotto linux tramite il configuratore del pad, sotto windows ancora non mi son messo a cercare visto che i giochi a cui gioco lì soffrono meno del problema.
__________________
Me su Steam

Ultima modifica di McB : 05-03-2015 alle 20:52.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso