View Single Post
Old 02-06-2020, 17:39   #10
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9267
Io sono dell'idea che oltre un certo livello se ci sono differenze...sono di un'ordine cosė piccolo e secondario che diventa difficile dargli un peso.

Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
Yes. La terza revisione. Taishan. Ricevitore digitale cs8416 e dac cs4344. il cosiddetto low-cost del cs4398..
Eppure in stereo fa faville! Con CD degli anni 80 da il suo meglio (ed io ne ho parecchi).
Con i 2000 non rende pių ma il problema č alla sorgente. Tecnici del suono venduti al TUNZ TUNZ...
Se vuoi vedere se effettivamente il dac ha un peso nel tuo impianto prenditi un topping e30 su amazon a 130 euro: monta un AK4493EQ che č un chip di fascia alta, usa un AKM non un Cirrus quindi anche l'impostazione sonora č diversa e che secondo chi applica un metodo di misure oggettive s'inserisce con dac tra i che costano molto di pių...male che va lo restituisci.
Se scopri che non ti cambia nulla allora...apposto cosė...il taishan č il tuo dac vendi tutto il resto

p.s.
Nel confrontare apparecchiature differenti č MOLTO importante assicurarsi che il livello sonoro sia il medesimo.
Magari usa un app con un fonometro giusto per verificare che il livello sia lo stesso

Ultima modifica di azi_muth : 02-06-2020 alle 17:46.
azi_muth č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso