View Single Post
Old 25-11-2021, 18:48   #67
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Cittā: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14188
Quote:
Originariamente inviato da MikkiClock Guarda i messaggi
Piccola riflessione: Se ci fosse stato un blackout delle frequenze radio-televisive tre o quattro mesi fa, e che dura fino ad oggi e oltre, qualcuno si sarebbe accorto che siamo in "piena pandemia"?
Pensateci su senza fretta, fate con calma...
Si purtroppo, molte persone a me vicine sono finite in ospedale, mio padre compreso. Alcune se la sono cavata senza grandissimi problemi, un paio invece hanno rischiato veramente di morire. Un collega e amico di neanche cinquant'anni per esempio č sopravvissuto veramente per un pelo. Tre mesi d'ospedale. Senza contare che purtroppo, televisione o non televisione, ho amici dottori e dottoresse che lavorano in ospedale e che mi hanno confermato quanto hanno penato durante le prime due ondate. E neanche eravamo in una delle regioni messe peggio durante la prima ondata. Ci ha falciato la seconda purtroppo.

Spero che sia sufficiente. Poi sei libero di credere che ti stia raccontando balle, non mi interessa.

Edit, aggiungo, visto che ho viaggiato molto spesso mi sento via whatsapp con persone da tutto il mondo...guarda persino a Kathmandu, Nepal sono andati in pieno lockdown...e li molti campano con bancarelle ambulanti e attivitā simili...oltre che con il grosso contributo del settore turistico...ragazzi...ma di che parliamo ?!?

Ultima modifica di Saturn : 25-11-2021 alle 18:59.
Saturn č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1