View Single Post
Old 30-05-2020, 17:23   #6110
giulio.s
Senior Member
 
L'Avatar di giulio.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da Shotokhan Guarda i messaggi
Ragazzi la mia Canon MX255 è improvvisamente morta, nel senso che non si accende più. Premetto che non l'ho mai amata, è stata comprata dai miei in mia assenza quando la compianta brother multifunzione che avevamo prima si ruppe.

Ho cercato una multifunzione brother recente (ink-jet) e vanno dalle 160 alle 200€, io onestamente non mi aspettavo questi prezzi. Sto cercando una multifunzione che abbia le seguenti funzioni:
  1. stampa (ovviamente), fotocopiatrice, scanner e fax
  2. le cui cartucce siano facili da trovare, poco costose e ci siano tanti modelli compatibili (il contrario della canon)
  3. che riconosca in automatico una nuova cartuccia perché la canon ha bisogno di un reset ogni volta e non ne posso più... una roba assurda, ma chi l'ha progettata?

potete aiutarmi? Budget: sotto i 160€, se ne esistono sui 100€ anche meglio
sarebbe stata questa epson stylus photo px830fwd peccato non la facciano piu, aveva tutto cio che cercavi, la mia va come un orologio ora monto le catucce ricaricabili, se ne trovo un altra identica ancora nuova la prendo al volo, come scorta, ma e un impresa titanica mi sa
__________________
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso