View Single Post
Old 14-10-2014, 07:21   #41
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Cittā: Padova
Messaggi: 11659
Ho avuto/ho il HD, il PRST1, il PW

imho H2O č un ottimo prodotto. Non perfetto, ma perfetti non ce n'č imho-
Kindle ha regolazioni ridicole e schermi piccoli e non mangia epub;

H2o ha schermo non capacitivo e pessimi dizionari
Fra le altre caratteristiche imho queste le salienti.

Bene o male entrambi necessitano di koreader (serve hack), fonts extra (facilissimo sul kobo, serve hack sul kindle) e nightmode (serve hack) imho.


Quindi restan la dimensione e tipo schermo, i dizionari, la compatibilitā con epub come discriminanti forti imho.

poi imho tutti i dettagli minori son a favore del kobo (regolazioni fini dei fonts, espandibilitā memoria, client pocket, impermeabilitā) tranne l'esperienza d'uso dello store dove imho quello amazon č imbattibile.


Imho nessuno dei due č comunque completo e vale 180 eur credo che un prezzo onesto per quel che danno sarebbe sui 120.
Sono dispositivi mono-task e MOLTO, TROPPO elementari... un minimo di browser evoluto, di client email e office off line e qualche giochino semplice ma curato e un lettore mp3 e text to speech e audiolibri e radio FM sarebbero IL MINIMO par dare un senso compiuto a 'sti device sdoganandoli dal mero uso di lettore per romanzi.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 14-10-2014 alle 10:50.
Fil9998 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso