View Single Post
Old 11-02-2007, 22:23   #7
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Vietata la Rivendita di Credito Telefonico e servizi di ricarica via SMS

visto il dilagare delle rivendite di credito telefonico derivante da promozioni e/o offerte dei singoli gestori di telefonia e visto che nonostante le mie raccomandazioni la quantità di queste cose è aumentata a dismisura, si annuncia che:

DAL 1 GIUGNO 2006 E' VIETATA LA VENDITA E LA RIVENDITA DI TRAFFICO TELEFONICO PROVENIENTE DA OFFERTE E/O PROMOZIONI DEI SINGOLI GESTORI (comprese le possibilità di ricarica di emergenza e similari)

SARA' INOLTRE VIETATA LA VENDITA DI SERVIZI DI RICARICA TRAMITE INVIO DI SMS E LA VENDITA/ATTIVAZIONE DI SERVIZI CHE SONO GIA' FORNITI DAI GESTORI TELEFONICI, mi riferisco a promo più o meno lunghe che è possibile scegliere con modifiche del piano tariffario o con l'acquisto di telefoni nuovi.

RIMANE AMMESSA LA VENDITA DI RICARICHE TELEFONICHE CLASSICHE ABBINATE AI CODICI DI RICARICA (insomma se avete comprato una scheda sbagliata, la potete rivendere qui sul mercatino) E DEI FLAYER RELATIVI A MMS - VIDEOCHIAMATE - CHIAMATE e simili

A partire da tale data tutti gli annunci verranno chiusi e gli autori sospesi per un periodo minimo di 5 gg, il successivo tentativo di aprire discussioni simili porterà al bannaggio dal forum.

a partire da oggi 29 maggio fino al 1° giugno, gli annunci di questo genere verranno semplicemente chiusi e cancellati.
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline