Discussione: NSA325 V2
View Single Post
Old 17-03-2014, 09:23   #157
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1924
salve a tutti,
volevo condividere con voi quel che mi è successo ieri sera e pure stamattina...
ieri sera volevo guardarmi in santa pace un film "dei miei" mentre la signora si piazzava in salotto con la solita commediola ed entrambi siamo andati a cercare il film sul nas...
io stavo usando un samsung t27b550 e lei un panasonic et60
seleziono il file e sorpresona! FILE NON SUPPORTATO (strano...)
anche lei arriva al file e lo fa partire... FILE NON SUPPORTATO

così smacchino un pò poi decido di riavviare il servizio twonky e tutto riparte!
la cosa strana è che adesso i file sono ordinati per NOME e non per DATA come ero abituato a vedere ad ogni riavvio (chiamiamolo bug tra nas e panasonic), lascio la signora col suo film e io dirotto la visione su vlc dal pc per evitare problemi.
alla fine ho spento e riavviato tutto (router e nas)
stamattina ho voluto ricreare il problema e ho usato il samsung per vedere un film e di nuovo FILE NON SUPPORTATO
vado sul panasonic e mi da lo stesso errore...
la cosa strana è che adesso i file sono tornati ordinati per data...
vado su :9001 e dalla webgui faccio "CANCELLA CACHE" "RIGENERA CARTELLE DI CONTENUTO" e "RIAVVIA SERVER"
adesso funziona tutto (sia samsung che panasonic) e i file sono magicamente tornati ordinati per nome.....

NON CI CAPISCO NULLA!!!

p.s. son sicuro che twonky è l'unico responsabile... ma non capisco nulla del suo funzionamento e per di più alcuni file del nas sono in sola lettura e "l'hack" da me descritto qualche post prima non è risolutivo per i miei problemi di ordinamento... lascerei il nas acceso 24/24 7/7 ma proprio in questi giorni sono relegato nella camera da letto/studio/ludoteca per smaltire una influenza...
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso