View Single Post
Old 27-06-2010, 20:08   #25
Devil402
Senior Member
 
L'Avatar di Devil402
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da LordK Guarda i messaggi
No guarda infatti non mi lamento per nulla, solo mi è parso strano come bug :P soprattutto il fatto che anche terminando il processo dal task manager non succeda nulla, nemmeno da linea di comando.. Sembra proprio morto in maniera maligna

Peraltro ho anche cercato in giro se a qualcun altro capita la mia stessa cosa ma non ho trovato nulla nemmeno in forum in lingua inglese ^^

Son contento, ho il mio bug personale!!
Umh...nemmeno da linea di comando?xD E mi par ovvio, Vista e Seven hanno il modo docile di killare i processi Non ricordo come si faceva per killarli istantaneamente, come faceva xp altrimenti te l'avrei detto...ma con una ricerca su google o la buona volontà di qualche utente qui in mezzo magari lo si ricorda xD

Scusate il doppio post ma non sono riuscito a cancellare l'ultimo ed editare il primo ^^"
__________________
Samsung R540-JS04IT: Intel HM55 / Intel Core i3 350M @ 2.27GHz - 3 Mb Cache - 4 Threads / 4 Gb Ram DDR3-532 Dual Channel / 500 GB Hitachi HTS545050B9A300 (SATA) / ATI Mobility Radeon HD 545v / Realtek High Definition Audio / TSSTcorp CD-DVDW TS-L633C / Atheros AR9285 Wireless Network Adapter / Marvell Yukon 88E8040 Family PCI-E Fast Ethernet Controller / MS Windows 7 Home Premium 64-bit SP1
Devil402 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso