View Single Post
Old 27-10-2017, 09:14   #257
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Col NES ce n'erano pochi e non si trovata, con lo SNES invece ce ne sono tanti e rimangono tutti sullo scaffale ... o troppi o niente
Io sono un appassionato e mi piace la Nintendo ma se č cosė se lo meritano questi cosi e se lo merita la Nintendo che li ha prodotti.
Sarebbe stato meglio per tutti (per noi utenti e anche per la Nintendo stessa credo) spingere sempre pių sulla virtual console invece si mettono a fare questo... non sapevo che non vendevano, non lo avrei mai immaginato (con l'esclusiva di Starfox 2 poi!!!!) ma se č cosė per quel che mi riguarda bene, č l'accoglienza che cose come queste meritano.
Se avessero avuto un ingresso per le cassette originali e soprattutto non avessero tagliato le gambe alla Virtual console ma fossero state vendute in parallelo come semplice alternativa allora non mi avrebbero dato fastidio (non mi sarebbero nemmeno interessate molto comunque eh) ma cosė proprio se lo meritano di floppare.

Quote:
Anche se beh far girare Sonic su uno "SNES" č un po' blasfemo vero?
Pių che altro a quel punto tanto vale farsi una consolina Android o un miniPc o quello che č. Feticci da collezione (visto che di questo si tratta) presi e snaturati non ha molto senso quando ci sono mille altre opzioni per ottenere la stessa cosa.
__________________
Davide9 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso