View Single Post
Old 15-06-2016, 14:12   #94
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27269
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
beh non si può dire che le console non si siano adattate: la prima 360 non aveva ad esempio HDMI ed è dovuta arrivare l'Elite per garantire 1080p e upscaling dei giochi. Nessun hw nuovo ma la situazione era diversa.

Io credo che la VR sia il futuro, una volta provata non si torna più indietro ed è il vero salto generazionale dei videogames. Certo che non basta per rendere un titolo bello.
Le console passate si sono solo adattate a degli standard di connessione.
A livello di prestazioni non cambiò mai nulla.

PS3 addirittura non ha cambiato nulla se non implementando via HDMI le revision più nuove, ma tutto quello che fa a livello di resa video e audio la PS3 SuperSlim, lo faceva anche la PS3 Fat primo modello, persino l'output del 3D Stereoscopico che viene emulato via software dato che l'uscita HDMI della Fat non è compatibile.

Il Bitstream dei flussi audio HD lossless lo semmai lo consente solo la Slim e la SuperSlim, la Fat poteva fare bitstream dei flussi lossy, ma poco cambia perchè la Fat può fare il decode e l'output LPCM multicanale, che è la stessa identica cosa.

Io la VR l'ho provata, e dire che dopo quella non si torna indietro è un azzardo perchè implicitamente include che TUTTI i giochi saranno sviluppati solo per esser fruiti con la VR, e non più con uno schermo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online