View Single Post
Old 09-06-2010, 13:25   #1614
Cafe Shock
Member
 
L'Avatar di Cafe Shock
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
quella giocata con 44 non si può vedere perchè molto spesso ti trovi lo shove diretto da utg e voglio vedere se hai il coraggio di chiamare. Però il call al flop è veramente sick, da come l'aveva giocata poteva avere jj++.
non ho mai giocato a cash, ma in un sit o in un torneo il re-raise per giocatori LAG ( che magari giocano anche meglio di te il post flop ) ci sta tutto. Ha posizione su di te e potrebbe farti passare parecchie mani non monster ( pensa che UTG avrebbe potuto rilanciare bottom anche con A 10 A J coppie piccole. Sui livelli di pensiero si mette l'UTG che reraisa su una monster, quindi sapendo questo L'utg + 1 rappresenta KK AA. Insomma la giocata ci sta. Poi immagino che a cash sia necessario essere fantasiosi e poco leggibili. E' stato fortunato e ne ha tratto i massimi. Fra l'altro io ritengo sbagliato il call all'in perchè lì, a meno di donk ( ma visto le cifre penso non siano totalmente scriteriati ) rappresentava QQ+ o un set ( meno probabile ) o una fortunosa doppia coppia ... insomma che pushava con strani draw o tptk A9? dIfficile...
scusate, mi son esppresso malissimo....
Cafe Shock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso