View Single Post
Old 16-07-2020, 09:27   #6837
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Per entrambe le cose da quale menù devo passare?

PS: può esser dovuto al ripristino?
Si, può anche darsi tu debba ripristinare le licenze, ma in qual caso nella libreria alcuni contenuti dovrebbero apparire con un lucchetto o similare, ma non credo perchè se così fosse i contenuti in questione non funzionerebbero per nessuno.... comunque verifica per ogni account se ci sia anche un problema di questo tipo, anche se non credo. ( gestione account/ripristina licenze )

E ovvio per ripristinale le licenze la ps4 deve essere online, ovviamente. Se uno degli altri account non accede al psn perchè gioca solo offline ciò non è possibile. ( in genere queste distinzioni non si fanno perchè si è abituati ad avere UNA ps4 con su UN account che accede al psn, quindi i dati psn coincidono con quelli dell'utente locale, ma può ben essere che il secondo account magari non acceda automaticamente alla rete, il che a volte capita.

Per attivare la ps4 come principale se non hanno cambiato la dashboard con uno deglii ultimi fw devi andare in gestione account/Attiva ps4 come principale e verificare che sia attiva. ( se non erro quando entri se lo è ti appare un messaggio che dice che questa è già ps4 principale se lo è, altrimenti di dà l'opzione di attivare ), fai questa operazione per ogni account.

Poi verifica che gli account locali non siano in altro modo limitati ( controllo parentale, account famiglia, etc ) ma io credo che coi settaggi della ps4 principale si possa risolvere, perchè si tratta di contenuto installato in locale sulla ps4 da condividere con altro account presente sulla stessa ps4.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 16-07-2020 alle 09:34.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso