View Single Post
Old 24-04-2012, 13:01   #1568
jazzprofile
Senior Member
 
L'Avatar di jazzprofile
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Io ho provato a metterci mano, ma è un sistema diverso da quelli che conosco. Tanti parametri, molti dei quali non so nemmeno che significano.
Se parli del DB, una volta che i brani caricati sono correttamente taggati non devi fare altro che abilitare il DB poi poi puoi ricercare i brani, per diversi parametri (artista, album, anno, genere....); se usi fooba2000 sai a cosa mi riferisco.
Per quanto riguarda l'impronta sonora dei sansa, seppur ottima non puoi pensare di stravolgerla ma adattarla secondo quanto ritengono le tue orecchie una resa sonora adeguata, anche rispetto agli auricolari che usi: in ogni caso leggiti almeno il capitolo sull'eq, visto che la presenza di eq parametrico messa a disposizione da rockbox ti permette un controllo molto più completo e preciso del suono rispetto alla dotazione di base.
Personalmente ritengo le personalizzazioni dell'EQ e la possibilità di leggere quasi tutti i formati lossy e lossless, i due aspetti qualitativamente più significativi di Rockbox.
__________________

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)

Ultima modifica di jazzprofile : 24-04-2012 alle 15:25.
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso