View Single Post
Old 08-06-2006, 09:07   #1
andrea.braida
Senior Member
 
L'Avatar di andrea.braida
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
Messaggi: 1683
ADSL # FASTWEB # FASTWEB BASE # 6Mbit/1Mbit # 20Mbit/1Mbit # Flat + Telefono + TV

Gestore Fastweb

Nome Offerta Fastweb Base - navigazione sempre attiva (Flat) + Telefonate via Voip + Televisione

Tipo di connessione ADSL 6mega o 20 Mega (per i nuovi abbonati)

Velocità massima 6Mbit/1Mbit o 20Mbit/1Mbit (massimi teorici, in realtà si adatta alle reali capacità della linea emerse su verifica per 72ore dell'operatore...la banda reale accertata è comunque garantita)

Canone ADSL


Canone Voce



Canone TV



Descrizione/accessori

IMPORTANTE
E' necessario essere coperti dalla rete adsl fasweb ed avere il doppino in casa in quanto questa offerta necessita del distacco da Telecom e quindi un passaggio totale a FastWeb che utilizzerà il doopino di Telecom per far arrivare solo dati alla linea, sarà il modem di FastWeb a gestire le telefonate tramite Voip


La connessione ADSL fino a 6 Mbit/s o 20 Mbit/s è subordinata a verifica tecnica del doppino esistente, successiva all'attivazione del servizio.
Velocità certificata perché FASTWEB assicura la capacità di accesso alla rete e verifica la possibilità del doppino di supportare i 6 Mbit/s o 20Mbit/s su base continuativa. Verifica condotta in fase di attivazione del servizio, testando il doppino su base continuativa per 72 ore. Se il doppino telefonico non supporta su base continuativa tale velocità, la connessione avverrà alla massima velocità consentita. L'effettiva velocità di navigazione su Internet può essere influenzata da fattori esterni e indipendenti dalla rete FASTWEB.


Per utilizzare FASTWEB Base è necessario un modem un modem speciale che viene dato da FastWeb in comodato d'uso gratuito

Se lo desideri, puoi tuttavia richiedere l'intervento di un tecnico FASTWEB che si occupi di installare e attivare il servizio al tuo posto al costo di 75,00 Euro

assistenza telefonica illemitata

Link www.fastweb.it

p.s. ho preso qualche dritta dal topic di FW Light

EDIT:

causa inesperienza ho confuso fw easy con la base, io ho fw BASE quindi d'ora in poi il topic si riferisce a FW BASE
__________________
iMac i5 3.6 - 8 Gb Ram - 1 Tera HD - Ati Radeon 5670 - Fujitsu Siemens Amilo M1439G - Canon EoS 20D + Sigma 18-50 2.8 + Sigma 10-20 5.6 - Nokia n72

Ultima modifica di andrea.braida : 16-06-2006 alle 22:47.
andrea.braida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso