View Single Post
Old 01-07-2021, 07:47   #4
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Secondo me su cuffie in ear di questo tipo, i bassi predominanti sono fastidiosi.
Attualmente sto usando (le avevo ricevuto con lo smartphone precedente) delle Galaxy Buds primo modello, il suono non è male ed infilandole bene dentro il canale auricolare i bassi si sentono senza essere fastidiosi. Per la cifra pagata (zero) non mi posso lamentare. Il problema è che ci vuole un Samsung con apposita app per configurarle e che non sono integrate per nulla nell'ecosistema. Sono delle cuffie bluetooth riconosciute come tali e come tali funzionano.
Sono indeciso se passare ad Airpods (non Pro) oppure rivolgermi a qualcosa di più generico, quindi ho letto con interesse le tue opinioni. Sennheiser è una garanzia, fa cuffie ed auricolari da una vita, sia di fascia bassa che di fascia alta ed altissima. Metterei a parimerito con Sony, che ha una tradizione lunga nell'audio. Bose è "famosa" come Beats... ma sinceramente (per quanto abbia una piccola soundbar Bose a casa di cui sono contentissimo, casa piccola e suono migliore delle casse della tv per una spesa tutto somato bassa) il suono è troppo artefatto anche se spesso lo si scambia per qualità (i bassi di Beats li vedo più adatti al djing e a certi tipi di musica, poi complici calciatori e sportivi vari il marchio si è fatto un nome e secondo la mia opinione gode di fama esagerata).
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso