View Single Post
Old 13-09-2008, 12:21   #117
Pao1o
Member
 
L'Avatar di Pao1o
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Toscana
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da mister pink Guarda i messaggi
...... segnalo questo sito:

http://www.pazera-software.com/

che sarebbe la homepage di uno sviluppatore di nazionalità polacca che ha creato una nutrita serie di programmini freeware dalle potenzialità molto interessanti.

Sono programmi semplici ma molto efficienti (quello che converte da FLV in AVI l'ho provato personalmente e funziona davvero bene), per certi versi ancora allo stato embrionale di sviluppo ma che meritano di essere seguiti perchè promettono bene. Il tizio che li ha sviluppati sembra uno in gamba...

Se le mie segnalazioni dovessero risultare di una qualche utilità, provvederò a farne altre, quando mi capita...
Le segnalazioni sono spesso utili, specialmente su programmi poco conosciuti e\o introvabili.
Devo ammettere che questo Jacek Pacera è degno di nota.
Ogni volta avrai qualcosa da segnalare, sarai sempre il benvenuto e ti ringraziamo.

Per quanto riguarda il numero di passate, un mio motto è anche il tempo è denaro.

Personalmente preferisco un risultato discreto in 3 quarti d'ora di codifica a un ottimo risultato che impiega dalle 5 alle 8 ore.
Ammetto che però dipende dalla mia personale inclinazione di archivista (registro molti filmati alla settimana e il tempo di conversione è per me uno dei fattori determinanti).

Però è anche vero che alcuni video cui tengo maggiormente dedico loro più tempo.
Inoltre le nuove tecnologie richiedono standard più elevati (es un nuovo schermo 40 pollici fa risaltare i difetti appena percettibili sul mio vecchio tv.)

Insomma si tratta sempre di valutare i pro e i contro.

Ringrazio anche Ippo.g e CONFITEOR per gli otttimi e preziosi spunti riflessivi.


Ciao.

Pao1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso