View Single Post
Old 08-01-2024, 20:50   #18
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2639
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Need for Speed Most Wanted -> patch 1.3, non so però se funziona con la versione italiana, widescreen fix

GTA San Andreas -> Definitive Edition Project fixa varie cose tra cui, mouse che non funziona aprendo il menu, rimette la musica originale, widescreen ecc
Ciao, durante le feste ho installato questi 2 giochi e da subito (dopo DirectX e compatibilità XP) si avviano senza problemi (non so a lungo termine)
Idem il widescreen per NFS funziona.

Per non rovinare i dischi, con il solito metti e togli per l'avvio, c'è un modo per avviarli senza?
Si può creare una ISO e montarla?

PS. Per questo motivo, il Disco 1 di Toca 1 è rovinato e non sempre leggibile correttamente.
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
in base ai giochi ci sono anche i source port, riscrivono l'intero gioco per funzionare sui sistemi moderni, scrivi la lista dei giochi, io sono troppo pigro per avere mille pc e mi arrangio con uno solo tra d-fend, source ports, emulazione standalone e retroarch
Non ero a conoscenza di tutte queste varianti... con Retroarch ed emulatori ho recuperato le console su PC, mentre d-fend e source ports non so cosa siano...
Sinceramente non ho lo spazio per più PC, difatti cerco/provo modalità per avere tutti i giochi su un solo dispositivo.
L'idea iniziale era fare della Fire Stick (oltre per i suoi contenuti) una retroconsole per PS1-2 e GB collegabile a qualunque TV per giocarci in single-multi player
__________________
HP TouchSmart 520-1000it

Ultima modifica di ARSENIO_LUPEN : 08-01-2024 alle 20:59.
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso