View Single Post
Old 25-01-2020, 18:03   #1
MonnaLisaCyberpunk
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 15
Smartwatch: consigli acquisto

Buonasera, mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di uno smartwatch.
Mi serve per lavoro (sono un'istruttrice in palestra).
Ho bisogno, in particolare, che la funzione "controllo musica" sia gestibile CONTEMPORANEAMENTE al monitoraggio dell'attività fisica (per intenderci: attivo una sessione di allenamento e, durante il monitoraggio della sessione, gestisco la musica in termini di pausa, play, traccia avanti, traccia indietro).
Ho bisogno che lo smartwatch sia compatibile con Spotify.

Ho di recente provato 3 smartwatch acquistati su Amazon:
- YAMAY IP68 - Ha la gestione della musica durante la sessione di allenamento ma è deficitario sotto qualsiasi altro punto di vista. Restituito.
- AMAZFIT GTS - Non ha la funzione. Restituito. Qua capisco che quella che cerco non è una caratteristica di default degli smartwatch sportivi ma una skill da ricercare.
- AMAZFIT GTR - Mi fido di quello che le leggo nella sezione "domande e risposte" sotto l'articolo su Amazon e lo acquisto. Purtroppo scopro che neanche questo ha la funzione che richiedo. Restituito.

Mi sapreste indicare uno smartwatch che non superi i 130 euro e che abbia il controllo della musica (Spotify) gestibile durante il monitoraggio dell'attività fisica?
Importante: so che esistono orologi nei quali si può caricare della musica ma non può fare al caso mio (ho giga su giga di playlist di Spotify da governare).
Grazie
MonnaLisaCyberpunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso